martedì 23 aprile 2013

La consapevolezza nella politica 2

politica
Aggiungi didascalia
So che può essere di difficile comprensione, ma dentro ognuno di noi si dovrebbe riuscire a trovare il rispetto che serve per ogni persona che sta facendo un cammino diverso dal nostro, per tutti quelli che ancora non hanno idea di cosa sia il risveglio e ne hanno paura.

Che ancora in mente hanno il vecchio detto "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova" quindi proseguono sulla loro strada non guardando nulla di ciò che gli sta attorno, il cuore è scolpito dalla televisione e faticano a reggere tutto ciò che di nuovo può esserci nel mondo!

Ancor di più questo vale per la politica ... che sta facendo un gioco per tutti quelli che ancora vogliono giocare ...
Ma più di tutto ciò che dobbiamo fare è avere rispetto per ciò che tutti gli altri decidono di compiere nella loro vita, anche se è a discapito della nostra, perchè questa ora è la nostra lezione, rispettare chi ha preso decisioni diverse anche se ci appaiono incomprensibili!

Questo NON vuol dire NON agire, ma agire nel rispetto di chi ancora sta cercando la consapevolezza dentro di se! 
mondo cambiaDirei che proprio quelli più diversi da noi andrebbero amati, perchè è solo dimostrando amore che si scende in campo e si cambia ciò che davvero si vuole cambiare!

Forse se tutti guardassimo indietro a qualche anno fa, ci accorgeremmo che eravamo pieni di saccenza e che guardavamo il mondo da una sola prospettiva.

C'è chi è pronto a cambiare e chi ancora non lo è chi non lo sarà in questa vita, ma lo sarà nella prossima ...

Il rispetto per tutti se veramente si è sulla strada della consapevolezza e un ringraziamento a quelli che sono diversi da noi e che comunque vanno avanti per la loro strada perchè ci danno la possibilità di sperimentare l'amore ed il rispetto indipendentemente da chi è l'altro!

Eeehhh  sì: questo vale anche per tutti i politici!

Poco importa cosa fanno e dove vanno, quel che importa è la lezione che riusciamo a trarne!

Nel momento stesso che cambio il mondo cambia!








Read More ... Leggi anche:

Consapevolezza nella politica
http://terremotodentrodinoi.blogspot.it/2013/04/la-consapevolezza-nella-politica.html

Nessun commento:

Posta un commento