giovedì 11 luglio 2013

SOTTOVALUTARE IL CUORE

Forse stiamo sottovalutando il cuore e le sue perpetue emozioni, il cuore dovrebbe essere continuamente e sorprendentemente considerato come il fulcro principale del nostro essere, come fulcro della vita, come soffio dell'umanità stessa e di tutto l'universo, quel punto in parte infinito che dovrebbe un giorno vincere l'ego e dare il via ad un nuovo mondo, il cuore è il vero frutto, per ora proibito, del nostro essere, è ciò che va al di là delle dimensioni e degli strati.

Fino a quando saremo sommersi dalle paure, che l'ego continua a tenere in vita per fondamentalmente proteggerci, non saremo mai in evoluzione, fino a quando terremo in piedi gli schemi che ci siamo imposti, non saremo mai veramente vivi. Per essere vivi bisogna avere cuore, elementi che fino a questo momento erano parte condensata del nostro essere (paure e schemi) dovranno andarsene per lasciare spazio al cuore ed alle emozioni più profonde che esso ci ispira.

trucioliLe persone sono piene di schemi e di grafici cristallizzati nel loro essere, le persone sono piene di paure, e l'ego fa di tutto per mantenere lo status quo, cerca di mantenere tutto come è, senza mai preoccuparsi di evolvere. Quando si rimanda troppo spesso una cosa, è l'ego che sta impedendo che accada, quando qualcuno vi propone qualcosa di nuovo spesso si rifiuta l'invito, questo è l'ego che sta operando contro di voi, fate cose nuove, sperimentate nuove emozioni, vivete la vita con gioia allegria ed entusiasmo, restare chiusi nel proprio guscio impedisce l'evoluzione, liberatevi dall'essere il solito truciolo che fa parte della segatura. 




Vivete le possibilità del vostro cuore, che è il vostro centro ed il vostro fulcro in contatto diretto con tutto ciò che permea l'universo e oltre!


oltre universo




LEGGI ANCHE: