venerdì 9 agosto 2013

E QUANDO SI MUORE?

Dopo la morte ognuno va dove la sua consapevolezza lo porta! 

La chiesa e le religioni in genere, ci fanno schiavi di certi concetti ormai obsoleti e sinceramente falsi, non si offendano i cattolici o i mussulmani che leggeranno questo post, per i cattolici ci sarà il paradiso ad accoglierli, se saranno stati buoni, ma solo se lo saranno stati davvero e non se lo saranno stati solo per meritarsi il paradiso, o per aver avuto paura di finire all'inferno... in questo paradiso avranno la possibilità di evolversi ulteriormente, ma poi sorpresa delle sorprese, avranno di nuovo la possibilità di incarnarsi! E di tornare a fare esperienza su questa terra... 
Ma chi è ancora più consapevole, sa che ci sono altri "paradisi". Ad ognuno il suo paradiso!!!

Qui a fianco un film abbastanza controverso, tratto da ciò che un medium brasiliano molto famoso, Chico Xavier (invito a vedere anche il film della sua vita per capire che persona preziosa fosse) ha scritto.


Una vita dopo una vita, ancora più vita di quella sulla terra, posti dove continuare ad evolvere e a capire, posti dove ritrovare la propria anima, ricollegarsi ad essa, ed essere di nuovo completi.


Fare consapevolezza qui e ora, un consiglio, il rebirthing è un ottimo strumento, ma ce ne sono altri, non escludete nulla e se il vostro ego vi impedisce qualcosa, se iniziate a trovare scuse per non farlo, è la volta buona per buttarsi nel mondo della consapevolezza, non rimanete negli antichi schemi che vi tengono prigionieri, andate oltre e troverete l'inaspettato, fate cose nuove e sempre diverse.


porte aperte
Buttatevi in nuove e strane avventure e le porte della consapevolezza si apriranno e chiuderle sarà impossibile!! E la morte non farà più paura!

morte